Spirulina Multi Act: modalità di utilizzo ed informazioni sul prodotto

Spirulina Multi Act liquida è un prodotto al dir poco all’avanguardia che è stato sperimentato da esperti bel settore e nutrizionisti di tutti il mondo. Questo integratore alimentare serve principalmente per mettere in sesto il proprio organismo ed il corpo, alimentando il metabolismo e favorendo così la perdita di peso. Spirulina è davvero eccezionale, perché chiunque può utilizzarlo, in qulsiasi posto o ovunque ci si trovi. Il prodotto è consigliato particolarmente per coloro che hanno problemi con il proprio aspetto fisico, per chi soffre si spossatezza continua, stanchezza, debolezza, stress, ansia e fame nervosa.

Caratteristiche di Spirulina Multi Act

I migliori esperti consigliano Spirulina Multi Act perché contribuisce al benessere psicofisico di ogni persona, donna o uomo che sia. Ovviamente, questi non sono gli unici benefici apportati, al contrario, è possibile notare fin da subito un drenaggio dei liquidi in eccesso, un aumento del metabolismo, una diminuzione del senso di fame e delle irregolarità dell’intestino, un migliore equilibrio del peso e un’azione rilassante e tonificante. Per fare ciò, l’integratore alimentare conta sull’aiuto di tantissimi alimenti, tutti di origine naturale.

L’alga contiene tantissime proteine ed amminoacidi, ed è per questo che viene utilizzata tanto negli integratori alimentari, soprattutto quelli per gli sportivi. Tra le proteine è giusto menzionare la Ficocianina C che risulta essere infiammatoria e antiossidante. Tra gli altri ingredienti è possibile trovare il guaranà, che agisce particolarmente sul metabolismo dei lipidi, contribuendo così a donare al corpo tonicità e forza fisica. I semi di guaranà contengono degli elementi simili alla caffeina che permettono di ristabilire la pressione arteriosa, il battito cardiaco e la respirazione. Allo stesso tempo, questa sostanza aiuta i nervi a distendersi, donando così un senso di relax.

L’ansia è completamente abolita. L’ananas è un altro ingrediente presente nell’integratore, che però ha proprietà depurative e antiossidanti. Questo frutto è utilizzato molto spesso come digestivo, soprattutto se si è reduci da un pasto alquanto abbondante. Oltre a questo, l’ananas produce tantissimi benefici al metabolismo, che viene accettato, ed è fonte di molti principi attivi. Infine, il finocchio è un altro eccipiente immancabile nella Spirulina Multi Act liquida, proprio perché previene e controlla là formazioni di gas intestinali, favorendo allo stesso modo l’eliminazione dell’anetolo. Il finocchio ha anch’esso un’azione antiossidante e depurativa, ed infatti molto spesso viene utilizzato per smorzare la fame. La stessa azione viene riprodotta con l’integratore, che elimina la fame nervosa.

Modalità di utilizzo di Spirulina Multi Act

Spirulina Multi Act si presenta sotto forma di stick, ovvero una semplice bustina tascabile, che conserva il prodotto perfettamente integro e fresco, anche durante tutta la giornata. Per utilizzare l’integratore basta semplicemente agitare il prodotto e portare direttamente la bustina alla bocca. Se ciò risulta poco igienico e se si ha tutto l’occorrente, è possibile utilizzare un bicchiere. È altamente consigliato ingerire Spirulina Multi Act due volte al giorno, prima dei pasti principali. In questo modo l’estratto sarà in grado di intervenire nell’immediato e ridurre il senso di fame.