Argan Wax ceretta con olio di Argan: Come funziona? Recensione con opinioni dei clienti

L’estate è alle porte e, come ogni anno, donne (e non solo) sono alla ricerca del metodo meno doloroso e più duraturo per l’epilazione. Spesso si ricorre alle lamette o ai rasoi elettrici, ma tutti sappiamo che, nonostante la velocità e la praticità di questo metodo, saremo accompagnati da irritazioni, secchezza cutanea e rossori, per non parlare della ricrescita ultra rapida del pelo che ci obbliga a usarlo ogni due giorni. Per non parlare dell’estetista: la ceretta, talvolta, è dolorosa, i risultati sono duraturi, certo, ma spesso non si ha tempo di recarsi dall’estetista ogni mese. Inoltre, una ceretta completa può costare cifre molto alte e non tutti possono permetterselo. Tra le soluzioni casalinghe, vi sono le classiche creme depilatorie che, come il rasoio, causano irritazioni, oppure le strisce depilatorie che, purtroppo, non garantiscono risultati ottimali, lasciando la zona trattata spesso appiccicosa e con una depilazione poco uniforme.

Argan Wax: La prima ceretta con Olio di Argan per ottenere Risultati Professionali in modo Semplice e Veloce
Argan Wax: La prima ceretta con Olio di Argan per ottenere Risultati Professionali in modo Semplice e Veloce

Argan Wax: la ceretta con l’olio di Argan

Oggi parliamo di Argan Wax, ceretta con olio di Argan facile da usare a casa: l’olio di Argan viene estratto dai semi della pianta di Argania Spinosa, pianta apprezzata nel campo della cosmetica per le sue proprietà nutritive.
Argan Wax è una ceretta professionale, da utilizzare in casa senza il bisogno di recarsi dall’estetista, garantendo, quindi, un notevole risparmio: una confezione di Argan Wax costa, sul sito ufficiale, solo €49 per ben 500 grammi di prodotto. La cera rimuove delicatamente ogni pelo, per risultati duraturi fino a 3 settimane, ed è pensata anche per le pelli più sensibili: niente a che vedere con le irritazioni provocate da rasoi e lamette.

Come funziona Argan Wax?

Basta semplicemente scaldare la cera, prelevarla con una spatola in metallo o in legno (è possibile acquistare gli strumenti necessari presso i negozi di forniture per estetiste e parrucchiere a pochi euro), stenderla nella zona da depilare e attendere un paio di minuti, fino a quando la cera non si sarà asciugata. Dopodichè basterà rimuovere la pellicola formatasi e ammirare lo splendido risultato che essa garantisce.

Argan Wax, grazie all’olio contenuto al suo interno, vi permetterà di avere gambe lisce e profumate senza danneggiare l’epidermide. Non solo gambe, però: è possibile utilizzare la ceretta su ogni parte del corpo, anche su quelle più sensibili, in quanto gli olii presenti al suo interno fanno sì che la pelle rimanga idratata evitando arrossamenti e irritazioni. Senza controindicazioni, Argan Wax può essere usata da tutti, sia uomini che donne.

Perchè scegliere Argan Wax?

La cera è efficace sin dal primo utilizzo, riuscendo a penetrare nei pori per rimuovere anche i peli più corti. Inoltre, Argan Wax garantisce un risultato ottimale per ben 3 settimane: dimentica le irritazioni da rasoio! L’epilazione risulterà duratura ed uniforme.
Ma il punto forte di Argan Wax è, senza dubbio, la facilità di utilizzo: seguendo le istruzioni è possibile ottenere un risultato professionale, come dall’estetista, senza i costi, a volte proibitivi, dei centri estetici e il tempo perso in fila per attendere il proprio turno.

Argan Wax: opinioni e recensioni
Argan Wax: opinioni e recensioni

Cosa dicono le consumatrici che hanno provato Argan Wax?

Chi ha provato Argan Wax ha potuto confermare i benefici appena elencati.

“Ho sempre utilizzato il normale rasoio sotto la doccia ma mi rimanevano sempre i segni nei giorni successivi, da quando uso questa cera è tutta un’altra cosa. La depilazione è anche più piacevole” – Maria R.

“Ho iniziato ad utilizzare questa cera depilatoria da poco, la mia solita estetista era chiusa. Me ne sono subito innamorata e costa anche meno di un trattamento completo, ve la consiglio.” – Sandra P.

“L’ho provata su consiglio di un’amica e sono rimasta molto colpita. Il profumo è buonisssimo e l’effetto velluto che lascia sulla pelle è strepitoso. Non devo nemmeno utilizzare altre creme, Ottima.” – Laura G.

Compilando il modulo d’ordine sul sito ufficiale di Argan Wax è possibile acquistare il prodotto per soli €49 comprese le spese di spedizione.

Tutti questi fattori, uniti all’innovazione del prodotto, fanno di Argan Wax una garanzia.